Videosorveglianza con telecamere di rete ip full hd

Telecamere di rete IP

Le telecamere IP DSE SERIE RH sono realizzate per sistemi TVCC di rete dove si richiede il massimo livello di prestazione e di qualità costruttiva.
L'alta risoluzione, fino a 2,3,4.5 MP,  la ricchezza di funzionalità digitali e l'assoluta stabilità di funzionamento nel tempo, ne fanno un prodotto destinato a chi ricerca nel video su IP il massimo contenuto espresso dalla moderna tecnologia.

Le telecamere IP si collegano direttamente a una rete LAN,  espressamente realizzata o già esistente. Sono dotate di una porta di rete per collegamento a uno switch Ethernet.
La registrazione si effettua con PC o con NVR, anch'essi collegato allo switch.
Risoluzione fino a 5MP totalmente fruibile da PC e NVR
Nel mondo delle telecamere IP si trovano modelli dalle più svariate risoluzioni video, anche con visioni panoramiche. TVCC 16:9 pieno schermo full hdSpesso però, quando si superano i 2MP, le telecamere producono immagini di formato non comune che non viene ben interpretato dai normali NVR. Si può rischiare di acquistare una costosa telecamera con svariati megapixel di risoluzione per poi essere costretti a riceverla sul proprio NVR come una normale 2MP o ad utilizzarla solo da PC.
DSE è attenta ad evitare questi problemi per fornire sempre ai propri installatori soluzioni fruibili al 100% in tutti i tipi di impianto.
Le telecamere Serie RH sono tutte pienamente compatibili con i nostri NVR che le registreranno sempre alla loro piena risoluzione nativa di 1,2,3,4 o 5 MP. E' possibile anche utilizzare telecamere con diversa risoluzioni nello stesso impianto e far convivere le nostre più economiche telecamere "NAKED" con le telecamere di questa gamma, senza alcuna limitazione.

Risoluzione fino a 5 Megapixel
Le telecamere Serie RH sono telecamere ad alta risoluzione destinate all'impiego in sistemi di elevato profilo tecnologico.telecamera 5 megapixel
I modelli di fascia più alta, con riferimenti RH-xxxx-3/-4A/-5 forniscono risoluzione 3 megapixel (2048x1536), 4 MP (2688x1520) e 5 MP (2592x1920).
Si tratta di risoluzioni molto alte, ai vertici del settore, adatte in applicazioni dove si richiede la massima percezione del dettaglio ed elevata riconoscibilità dei soggetti.
Per la moderna sorveglianza ordinaria, in ambienti residenziali/commerciali, la gamma comprende i modelli 2 Megapixel (1920x1080 - FullHD 1080P) e 1 Megapixel (1280x720 - HD 720P).
HD e FULL HD sono standard televisivi ad alta risoluzione che si sono affermati rapidamente in tutti i settori di video tecnologia e che consentono oggi alta qualità immagine a costi ragionevoli. 
Rispetto ai vecchi sistemi analogici tradizionali che raggiungono in media la risoluzione 704x576, o 960x576, le risoluzioni HD 1280x720 e Full HD 1920x1080 consentono un dettaglio immagine 3 e 5 volte superiore.